venerdì, novembre 11, 2005

La classe non è acqua





Discussione:Signoraggio
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

I contributi precedenti a questa discussione sono reperibili qui.
it.wiki non è un blog di economia e finanza e non sono ammesse ricerche originali. --M/ 15:25, set 30, 2005 (CEST)


• mi sfugge il senso della frase.. le «ricerche» devono essere quelle «standard», «accademiche», «canoniche» ? e allora dov'è il vantaggio e la forza del WIKI? mi leggo una enciclopedia che regalano insieme al quotidiano di regime, no? mah!

Eppure la frase che compare qui sopra è molto chiara e scritta in italiano. --Snowdog 23:27, ott 19, 2005 (CEST)

• nel TUO italiano, forse..

Visto che il signor Pascucci è interessato solo a imporre il suo punto di vista. Tutte le pagine relative al signoraggio vengono protette, nella speranza che si accontenti di propagandare le sue tesi dal suo sito e la smetta di romperci i coglioni.
--Snowdog 16:33, ott 20, 2005 (CEST)


• incoerente (mi dai del signore e poi mi offendi)
• ignorante (non sono tesi dal momento che sono state ampiamente dimostrate)
• prevenuto (non sono «mie», non l'ho inventate o scoperte io. Le ho semmai abbracciate)
• volgare (sei su WIKI, ricordalo e sei anche un amministratore della stessa!)